LA NOSTRA STORIA

DIREDI è l'azienda italiana che detiene il brevetto nazionale ed europeo del lettino vibroacustico GA.IA a effetto snellente. Dopo anni di ricerche, condotte dal dott. Diego Kriscak, DIREDI SRL ha protetto con brevetti l'innovativo sistema tecnologico, che è alla base del lettino vibroacustico GA.IA, e ne ha curato la produzione, vestendo il prodotto con un design di indubbia funzionalità ed eleganza.

BREVETTO

Gli studi condotti dall'équipe di ricercatori di GA.IA, coordinati da Diego Kriscak, hanno portato alla realizzazione di un brevetto che attesta l’innovazione tecnico-scientifica di GA.IA e la reale efficacia dei suoi risultati.

MARCHIO

GA.IA VIBROACUSTICA è un marchio depositato, in corso di registrazione. Esso denota tutti i trattamenti conseguiti con la tecnologia vibroacustica brevettata da DIREDI SRL. GA.IA da un lato ricorda la nostra appartenenza alla terra e quindi la naturalità della tecnologia utilizzata, che non fa altro che trasmettere alla psiche e al corpo la forza distensiva, ma anche energizzante e modellante del suono puro naturale. Dall'altro GA.IA è anche un acronimo che ricorda a chi ha intrapreso questa avventura scientifico-tecnologica al servizio dei trattamenti estetici per il corpo, la forza motivante degli affetti e delle relazioni.

DESIGN

L'efficacia tecnico-scientifica di GA.IA si è di pari passo integrata con gli studi di design, rigorosamente italiano, che hanno portato all'elaborazione estetica di un prodotto armonioso, elegante e allo stesso tempo funzionale. Design style a cura di R+R Partners

Design
Design

Certificazione

Il lettino GA.IA è conforme alle leggi della Comunità Europea e soddisfa i requisiti essenziali della direttiva 2006/95/CE e i requisiti richiesti della direttiva 2004/108/CEE, come indicato nella documentazione aziendale comprensiva dei report di laboratorio R-EL-808-614-01 A e R-EM-808-0614-01 A. Risulta inoltre conforme alla norma tecnica EN60335-1 e altre.