Trattamento estetico snellente

GA.IA sfrutta gli effetti benefici delle vibrazioni a bassa frequenza e produce un rilassante e modellante massaggio sul corpo con cui si ottiene una significativa riduzione della cellulite e delle adiposità localizzate.

VIBRAZIONI SONORE
Il lettino GA.IA riproduce in modo naturale alcune vibrazioni sonore armoniche con cui il nostro corpo entra in risonanza. Distendersi su GA.IA è come immergere il proprio corpo in un bagno di rigeneranti vibrazioni sonore. L'effetto principale è un profondo stato di rilassamento muscolare e mentale.
EFFETTI SNELLENTI
Le vibrazioni a bassa frequenza inducono un automassaggio nelle zone attorno ai fianchi e alla vita, arrivando a lambire anche zone più distanti come braccia e ginocchia. I risultati vengono ottenuti con un rilassante massaggio vibroacustico, con onde sonore del tutto percepibili a livello uditivo, quindi naturali e non invasive, che producono una naturale eliminazione delle adiposità, con riduzione della circonferenza di vita, fianchi e cosce.
RILASSAMENTO MUSCOLARE
La vibrazione acustica a bassa frequenza penetra attraverso la pelle e genera un massaggio del nostro corpo, in particolare nella zona che va dall'addome alle ginocchia, con effetti sorprendenti per quanto riguarda la rigenerazione del tessuto sottocutaneo.

Va precisato che

non si tratta di vibrazioni meccaniche ma acustiche, quindi non sono invasive e sono del tutto prive di effetti collaterali sulle articolazioni e sulla struttura ossea, che al contrario beneficiano del massaggio acustico.

GLI STUDI
condotti dall'équipe di ricercatori di DIREDI SRL, coordinati dal dott. Diego Kriscak, hanno portato alla realizzazione di un brevetto nazionale ed europeo, che riconoscono l’innovazione tecnico-scientifica di GA.IA.
LE APPLICAZIONI
dopo quelle in campo sanitario, avviate negli anni Settanta nei paesi anglosassoni da Olaf Skille con la Terapia Vibroacustica (VAT), si sono scoperte in Italia quelle in campo estetico (GA.IA Vibroacustica), grazie agli studi di Diego Kriscak.
L'EFFICACIA
tecnico-scientifica di GA.IA si è di pari passo integrata con gli studi di design, rigorosamente italiano, che hanno portato all'elaborazione estetica di un prodotto armonioso, elegante e allo stesso tempo funzionale.
IL PRINCIPIO SCIENTIFICO
alla base degli effetti distensivi di GA.IA è stato ampiamente studiato dalla fisica ed è quello della risonanza sonora: se facciamo vibrare un diapason e nelle immediate vicinanze abbiamo un altro diapason, il secondo comincia a vibrare. Le onde sonore prodotte da GA.IA penetrano attraverso l'epidermide nel nostro corpo e avvolgono i tessuti adiposi, sui quali si verificano per risonanza sonora delle vibrazioni simpatiche o riflesse, che insieme producono un massaggio profondo, che si propaga dall'interno verso l'esterno, modellando le forme del corpo.

Brevetto

L'innovazione scientifico-tecnologica del lettino GA.IA prodotto da DIREDI SRL è stata certificata con brevetto.