Trattamento distensivo muscolare

GA.IA è un lettino di legno, risultato di un raffinato lavoro artigianale, ricoperto da un morbido materassino, che sfrutta gli effetti benefici delle vibrazioni a bassa frequenza per produrre un rilassante massaggio sul corpo, con cui si ottiene un effetto distensivo su zone muscolari specifiche contratte e irrigidite, come quella cervicale o lombare, ad esempio.

VIBRAZIONI SONORE
Il lettino GA.IA riproduce in modo naturale alcune vibrazioni sonore armoniche con cui il nostro corpo entra in risonanza. Distendersi su GA.IA è come immergere il proprio corpo in un bagno di rigeneranti vibrazioni sonore. L'effetto principale è un profondo stato di rilassamento muscolare e mentale.
EFFETTI DISTENSIVI
Diverse e specifiche sono le vibrazioni sonore che producono per risonanza effetti distensivi nelle varie parti del corpo, quali la testa, la zona cervicale e quella delle spalle, del dorso e del torace; la zona lombare e quella addominale, infine gli arti inferiori. Il lettino GA.IA è in grado di produrle a seconda delle esigenze diverse del cliente, agendo di volta in volta su una parte determinata del corpo.
RILASSAMENTO MUSCOLARE
La vibrazione acustica penetra attraverso la pelle e genera un massaggio su parti specifiche del nostro corpo, dagli arti inferiori fino alla zona cervicale, attraversando la zona toracica e lombare, con effetti immediati e duraturi per quanto riguarda il rilassamento muscolare.

Va precisato che

non si tratta di vibrazioni meccaniche ma acustiche, quindi non sono invasive e sono del tutto prive di effetti collaterali sulle articolazioni e sulla struttura ossea, che al contrario beneficiano del massaggio acustico.